Alla fine la decisione è arrivata, nel consiglio federale svoltosi ieri, 20 maggio, è stata deliberata la sospensione di tutti i campionati dilettanti, una decisione tutt'altro che inaspettata data la grave emergenza sanitaria in corso. 

La decisione presa non può che trovarci d'accordo nell'ottica della salvaguardia della salute di dirigenti, tesserati e di tutti coloro che ruotano attorno al calcio dilettante, tuttavia è innegabile la delusione per una stagione che si interrompe proprio sul più bello e con tutto ancora da decidere.

Ora la palla passa alla federazione che dovrà stabilire se ci saranno promozioni e retrocessioni e secondo quali criteri le stesse verranno stabilite.

Per l'Asd Real C. Guardia Vomano è stata una stagione ricca di emozioni, siamo partiti con una fusione e con tanti interrogativi e pian piano ci siamo fatti strada sul campo fino ad arrivare a lottare per le prime posizioni. Tanti sono stati gli artefici di questo successo dallo staf tecnico, ai giocatori, passando per i dirigenti e per i nostri numerosi tifosi, tutti hanno dato il proprio, fondamentale, contributo affinché quello che in estate era stata solo un' idea si trasformasse pian piano in una realtà, a tutti voi vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver condiviso quest'avventura con noi.

A questo punto non ci resta che darvi l'arrivederci alla prossima stagione con la promessa che ci rimetteremo subito a lavoro per poter affrontare al meglio le sfide che ci attenderanno in futuro e per regalare a tutti coloro che ci seguono nuove emozioni.