Tutta l'Asd Real C. Guardia Vomano si stringe attorno alla famiglia di Valerio D'Agostino per la scomparsa del loro caro.

Questa mattina purtroppo abbiamo appreso, con un profondo dolore nel cuore, della morte del nostro caro amico a seguito di un brutto male. Avevamo tutti sperato e pregato di riaverlo con noi, di incontrarlo nuovamente sugli spalti mentre seguiva il suo amato Cellino e magari dopo la partita andare tutti insieme al bar per festeggiare la vittoria.

Purtroppo il destino ha voluto diversamente, il suo ricordo però resterà vivo nella mente di tutti quelli che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene.

La drammatica situazione che stiamo vivendo non ci permetterà di salutarti come avresti meritato e questo ci addolora ancora di più, sappi comunque che il nostro pensiero e il nostro cuore saranno li con te per accompagnarti nel tuo ultimo viaggio.

 

Per ora ti salutiamo caro amico, però siamo sicuri che un giorno ci incontreremo nuovamente per ridere e scherzare come tu amavi fare...